I cookie ci aiutano a migliorare il sito. Cliccando su "Approvo" acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più clicca sul pulsante relativo.

Street Heart Event: il murales dell'IPIA

Gli alunni dell'IPIA P.P. Delfino, coadiuvati dal prof. Liberati Tonino, hanno partecipato all'iniziativa "Street Heart Eventche si è svolta a Colleferro Sabato 16 Aprile dalle ore 10 alle 24. Ecco le foto sulle fasi di realizzazione del murales!

Street-Heart-Event-IPIA C...
Street-Heart-Event-IPIA C...
Street-Heart-Event-IPIA C...
Street-Heart-Event-IPIA C...
Street-Heart-Event-IPIA C...
Street-Heart-Event-IPIA C...
"Iniziativa decisamente di grande successo "Street Heart Event", organizzata dall'Associazione 14 Giugno, che si è svolta Sabato 16 Aprile dalle ore 10 alle 24 con l'obiettivo di ricolorare la città, dando nuova vita al muro che costeggia Via degli Esplosivi, decisamente degradato, trasformandolo in un trionfo di colori
Durante l'intero arco della giornata i giovani street artists, veri professionisti del colore, e gli studenti del Liceo G. Marconi, Itis C.Canizzaro e Ipia P. Parodi Delfino, si sono cimentati, armati di creatività, talento, determinazione, inventiva ed abilità tecnica, ognuno con il loro progetto, alla realizzazione di opere veramente "belle" e capaci di trasmettere emozioni , attirando l'attenzione dei tanti cittadini, incuriositi e desiderosi di approfondire la conoscenza di questa nuova corrente artistica. Bellissimo lo sguardo d'insieme a fine manifestazione, quando tutte le opere sono state ultimate: tanto colore per sognare che una città migliore è possibile!!!" (Tratto da Cronache Cittadine)