Iscrizioni A.S. 2017-2018

Video Tutorial MIUR

iscrizioniIscrizioni Classi Prime

Come previsto dalla C.M. 10/2016 del 15/11/2016, le iscrizioni alle classi prime per l'A.S. 2017/2018 devono essere obbligatoriamente fatte online dal  16 gennaio al  06 febbraio 2017.

Le famiglie per poter effettuare l'iscrizione on line devono:

• individuare la scuola d'interesse (anche attraverso l'aiuto di "Scuola in Chiaro");
  • registrarsi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, seguendo le indicazioni presenti;
  • compilare la domanda in tutte le sue parti. Le famiglie registrano e inviano la domanda d'iscrizione alla scuola di destinazione attraverso il sistema "Iscrizioni on line", raggiungibile dal sito del MIUR o, preferibilmente, dall'indirizzo web www.iscrizioni.istruzione.it in modo diretto;
  • il sistema"Iscrizioni on line" si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in tempo reale dell'avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. La famiglia, inoltre, attraverso una funzione web potrà in ogni momento seguire l'iter della domanda inoltrata.
La segreteria alunni è a disposizione delle famiglie, per consulenza e per iscrizioni, a partire dal 16 gennaio secondo i seguenti orari:
  • Sede di Colleferro: Tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
  • Sede di Valmontone: Tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • Sede di Segni: Tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00

ATTENZIONE! I CODICI DELLE NOSTRE SEDI SONO I SEGUENTI:

♦ ITC P.L. NERVI (VALMONTONE): RMTD099029

♦ ITC P.L. NERVI (II LIVELLO - VALMONTONE): RMTD09951N

♦ PROFESSIANALE PARODI DELFINO (COLLEFERRO): RMRI09901N

♦ ITC P.L. NERVI (SEGNI): RMTD099018

♦ LICEO SCIENZE UMANE- OPZIONE ECONOMICO SOCIALE (SEGNI): RMPC099019
   (per il corrente A.S. utilizzare il codice RMTD099018)

Iscrizioni online
Cerca la tua scuola