Avviso Esami Cambridge

omino avvisoSi comunica che il 23 giugno 2018 gli alunni interessati a sostenere l'esame PET - Preliminary for schools dovranno recarsi presso la scuola Inlingua di Frosinone, in via Piave 47, con mezzi propri.

Ogni candidato dovrà presentarsi almeno 30 minuti prima dell'inizio delle prove, munito di carta di identità con foto in corso di validità e della confirmation of entry.

Si consiglia di leggere molto attentamente i fogli relativi al regolamento attinenti l'esame (Notice to Candidates – Summary Regulations for Candidates) consegnati precedentemente.

Gli alunni sprovvisti del foglio Confirmation of Entry, sono pregati di recarsi presso la sede di Valmontone il 15/06/18 dalle ore 11:00 alle ore 13:30 in aula 1B afm per ritirarlo.